Puoi pranzare (ed in alcuni casi cenare) gratuitamente o a tariffe agevolate presso i ristoranti convenzionati con l'Azienda (trovi l'elenco completo nel box al lato in questa pagina, voce convenzioni).
Ecco come richiedere l'abilitazione al servizio:
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Per accedere alla procedura on-line è necessario:
1) cliccare sulla dicitura “Accedi al servizio”;
2) effettuare la procedura di “Accreditamento”. Coloro i quali si sono già accreditati, possono passare direttamente al punto successivo;
3) effettuare il “Login”;
4) accedere ai “Servizi per Anno Accademico 2016/2017”, “Smartcard” in cui:
a) gli studenti che fanno istanza per la prima volta al servizio ristorazione devono compilare i campi richiesti, stampare il modello di primo rilascio SR1, firmarlo e presentarlo ai front-office unitamente a copia di documento di riconoscimento in corso di validità;
b) li studenti che sono già possessori di smartcard devono fare istanza di riattivazione compilare i campi richiesti, stampare il modello di riattivazione SR2, firmarlo e presentarlo ai front-office unitamente a copia di documento di riconoscimento in corso di validità e alla smartcard da riattivare;
c) gli studenti che sono già possessori di smartcard che fanno istanza di riemissione a seguito di perdita o danneggiamento devono compilare i campi richiesti, stampare il modello di rilascio duplicato smartcard per perdita o danneggiamento SM1, firmarlo e presentarlo ai front-office unitamente a copia di documento di riconoscimento in corso di validità e a copia del versamento di € 5,00 (cinque/00), a titolo di penale, sul conto corrente postale n. 14233803 intestato a "A.Di.S.U. ATENEO FEDERICO II" con causale “RILASCIO DUPLICATO SMARTCARD’;
d) gli studenti che sono già possessori di smartcard che fanno istanza di riemissione a seguito di smagnetizzazione devono compilare i campi richiesti, stampare il modello di richiesta duplicato smartcard per smagnetizzazione SM2, firmarlo e presentarlo ai front-office unitamente a copia di documento di riconoscimento in corso di validità e alla smartcard smagnetizzata.
ATTENZIONE: coloro che nel frattempo avessero già compilato e stampato istanze sui modelli SR e SM nell’anno l’a.a. 2015/2016 senza ritirare né riattivare la smart dovranno ripetere la procedura come sopra descritta."La smartcard viene rilasciata e rinnovata dall’ A.Di.S.U. presso tutti punti front-office riportati di seguito, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 15.30.
Front – Office:
1) Biblioteca di Ricerca Area Umanistica, Piazza Bellini 59-60, presso il Complesso di S. Antoniello a Port'Alba – Napoli
2) Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo - Centri comuni
3) Residenza universitaria “A.Paolella” - Via Tansillo, 28 – Napoli;
4) Aula polifunzionale Piazzale Tecchio – Napoli;
5) Residenza Universitaria “T.De Amicis" - Via T.De Amicis, 11 – Napoli;
6) Residenza Universitaria “G. Medici” - Via Università,133 – Portici (Na)"