Tu sei qui: Home
Continuano a pervenire all'Azienda segnalazioni su transazioni anomale eseguite con le smart-card in dotazione agli studenti per il servizio ristorazione.
Viste le ridotte disponibilità finanziarie per l'erogazione del servizio, che hanno portato alla riduzione dei pasti disponibili, nell'interesse comune di tutti gli utilizzatori del servizio, chiediamo ai possessori di smart-card di verificare con particolare attenzione all'atto della transazione che quanto acquistato corrisponda al tipo di pasto erogato (tradizionale o fast food) riportato sullo scontrino emesso dal pos e che l'eventuale importo integrativo richiesto dal ristoratore corrisponda a quello indicato sullo scontrino.
Eventuali anomalie possono essere segnalate all'indirizzo info[at]adisufederico2.it.
L'Azienda sta eseguendo per il tramite di proprio personale controlli a campione.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
[...] I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.
La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso.
[...] La Repubblica promuove un sistema integrato di strumenti e servizi per favorire la più ampia partecipazione agli studi universitari sul territorio nazionale.