Heineken Graduate Programme 2013

Se siete laureati con il desiderio di fare un’esperienza di lavoro all’estero,avete tempo fino al 22 Febbraio per candidarvi all’ HEINEKEN GRADUATE PROGRAMME 2013.Heineken, infatti, una delle maggiori aziende produttrici di birra al mondo, offre a giovani laureati l’opportunità di realizzare un’esperienza di lavoro a livello internazionale della durata di 18 mesi. Il percorso di apprendistato è finalizzato all’assunzione, ed avrà luogo presso varie sedi Heineken dislocate in tutto il mondo. L’obiettivo dell’ International Graduate Programme Heineken è investire su laureati di alto potenziale, attraverso percorsi di formazione ad hoc e training on the job, affinchè possano diventare i futuri leader dell’azienda.

I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:

- laureati o in procinto di laurearsi (per l’area Supply Chain è richiesto anche un background scientifico o di ingegneria);
- fino a 2 anni di esperienza lavorativa nel settore scelto (volontariato, stage, professionale) con almeno 6 mesi di permanenza all’estero;
- conoscenza di almeno tre lingue, tra cui l’inglese;
- patente di guida;
- disponibilità a vivere all’estero.

I laureati selezionati per l’ Heineken graduate programme 2013, svolgeranno tre tirocini internazionali della durata di 6 mesi ciascuno, e potranno scegliere di specializzarsi in una delle seguenti aree: Supply Chain (Brewing & Engineering), Commerce, Finance, Risorse Umane, Relazioni Corporate e IT.

Per candidarsi occorre compilare l’apposito modulo di domanda online reperibile sul sito web dell’azienda,al seguente link:
http://www.graduates.heinekeninternational.com/index.php

 

categoria_job&pla: 

Written by job

Testa Tiziana