Con Decreti n. 261 del 27/04/2018 e nn. 267, 268, 269, 272 e 273 del 30/04/2018 sono state approvate le graduatorie assestate dell’a.a. 2017/2018 dei candidati iscritti alle Università Parthenope, Federico II e Suor Orsola Benincasa, con relativo scorrimento grazie all’apporto delle risorse del POR Campania 2014/2020, a seguito del quale tutti i candidati idonei sono anche beneficiari di borsa di studio.
Per visualizzare le graduatorie occorre accedere al proprio fascicolo personale, dopo aver effettuato la Login con le credenziali rilasciate in fase di accreditamento, dalla home page del sito del proprio ateneo di riferimento (www.adisufederico2.it per gli studenti dell’Università Federico II; www.adisuparthenope.it per gli studenti dell’Università Parthenope; www.adisusob.it per gli studenti dell’Università Suor Orsola Benincasa)
Gli studenti esclusi da questa graduatoria sono soggetti anche alla revoca dei benefici eventualmente fruiti prima di tale esclusione e sono quindi tenuti alla restituzione di quote di borsa di studio percepite e/o al pagamento delle differenze di importo dovute per la fruizione dei servizi alloggio e mensa. Tali candidati riceveranno apposita comunicazione dall’Adisurc.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i candidati dalla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Adisurc.
Avverso i Decreti sopra citati possono ricorrere al T.A.R. Campania solamente i candidati che non risultavano già esclusi nelle precedenti graduatorie definitive. Il ricorso al T.A.R. è ammesso entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.