Tu sei qui: Home
Con Determinazione n. 594 del 21/12/2016 sono state approvate la graduatoria assestata prima unica degli iscritti al primo anno e le graduatorie assestate degli iscritti ad anni successivi al primo, con relativo riparto fondi, a.a. 2015/2016.
Gli studenti esclusi da questa graduatoria sono soggetti anche alla revoca dei benefici eventualmente fruiti prima di tale esclusione e sono quindi tenuti alla restituzione di quote di borsa di studio percepite e/o al pagamento delle differenze di importo dovute per l’accesso al servizio ristorazione fruito in qualità di idonei.
Per visualizzare la propria posizione in graduatoria consultare la sezione “comunicazioni” del proprio fascicolo elettronico a.a. 2015/2016 dopo aver effettuato l’accesso le credenziali ottenute in fase di accreditamento.
La notifica dell’esito delle graduatorie decorre a tutti gli effetti e per tutti i candidati dalla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Azienda www.adisufederico2.it.
Avverso la predetta Determinazione n. 594 del 21/12/2016 possono ricorrere al T.A.R. Campania solamente i candidati che non risultavano già esclusi nelle graduatorie definitive, oppure ne risultavano esclusi per motivazioni diverse.
Il ricorso al T.A.R. è ammesso entro 60 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria sul sito internet dell’Azienda www.adisufederico2.it (art. 9 del bando di concorso).
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
[...] I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.
La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso.
[...] La Repubblica promuove un sistema integrato di strumenti e servizi per favorire la più ampia partecipazione agli studi universitari sul territorio nazionale.