H-FARM: il progetto di venture incubation che coltiva imprenditori

Data scadenza: 
15/07/2014 - 13:15
Imprenditori e giovani determinati che abbiano una buona idea da sviluppare sulle eccellenze del Made in Italy (Fashion, Design, Food & Wine, Tourism, Home Automation & Wellness) e dell’innovazione digitale. A loro è rivolta la call di H-CAMP, il programma di accelerazione per startup nato in H-FARM, che ha l’obiettivo di accompagnare giovani imprenditori con una brillante idea nello sviluppo del proprio progetto.
Il modello di incubazione dura in media 36 mesi, durante i quali H-FARM assiste e accelera il percorso di crescita della startup.
In particolare H-Camp si rivolge a 10 team con un progetto di impresa basato su modelli di business nelle eccellenze del Made in Italy: Design, Food&Wine, Tourism, Home Automation e Wellness.
La call è comunque aperta anche ad idee innovative in altri ambiti: si vogliono esplorare nuovi settori e, allo stesso tempo, approfondire i più tradizionali, sfruttando i vantaggi del digitale.
Oltre ad un finanziamento iniziale di 15.000 euro per poter far fronte ai costi derivanti dal lancio della start up ogni team selezionato avrà a disposizione: attività di mentoring; networking; vitto e alloggio; spazio di lavoro; eventi ad hoc; servizi tecnici e professionali;per un valore totale superiore a 50.000 euro.
Compila il form on line entro il 15 luglio 2014 e candida la tua idea e il tuo team all’H-Camp. 

 

categoria_job&pla: 

Written by job

Testa Tiziana