Borse di studio 2012/2013, pubblicate le graduatorie provvisorie

Per visualizzare la scheda clicca qui ed effettua la login, utilizzando le credenziali rilasciate in fase di accreditamento per la partecipazione al concorso.
 Accedendo all’area riservata potrai:
• Visualizzare la scheda personale
• Rettificare i tuoi dati come meglio specificato nella relativa sezione entro e non oltre le ore 12.00 del 09/11/2012
• Richiedere informazioni in merito al bando di concorso creando un “ticket” nella sezione 'Adisu Risponde'
 
Presentazione documentazione
Qualora hai optato, in sede di rettifica del modulo domanda, per la trasmissione di documentazione all'Azienda, dovrai entro le ore 12.00 del 09/11/2012:
1.scaricare, compilare e firmare il modello di Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà allegato;
2.allegare riepilogo della  domanda debitamente sottoscritta;
3.allegare documento di identità in corso di validità;
4.inviare la documentazione attraverso una delle seguenti modalità:

- tramite P.E.C. all’indirizzo: protocollo@pec.adisufederico2.it;

- accedendo con le tue credenziali alla procedura telematica e allegando nell'apposita sezione i documenti di cui ai punti precedenti debitamente firmati e  scannerizzati;

- a mezzo fax ai numeri: 081/760.32.49 – 03;

- a mezzo consegna a mano presso i Front Office di via Mezzocannone n. 14 e di Piazzale V. Tecchio n.80  tutti i giorni feriali ad esclusione del sabato, dalle ore 9.00 alle 13,30, e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle 17,00;

- a mezzo Raccomandata A.R. da inviare a: A.Di.S.U. Ateneo “Federico II”, Via A. De Gasperi, 45 – 80133 Napoli. Le raccomandate dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 09/11/2012 e saranno valutate solo quelle che perverranno prima della pubblicazione delle graduatorie definitive. 
 

Per garantire la tua riservatezza e per consentirci di offrirti un servizio efficiente, potrai formulare eventuali richieste di assistenza esclusivamente nell'area riservata ai partecipanti, dopo esserti autenticato con le tue credenziali ed attraverso l'apposito servizio che permette di aprire un ticket. Eventuali richieste pervenute via mail o identiche ai quesiti già riportati nelle faq non saranno riscontrate.

Il pubblico non viene ricevuto presso gli uffici di via De Gasperi n. 45.

Allegati:
1.
Modello di Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

Categoria: