L'azienda automobilistica Porsche, uno dei principali marchi internazionali di lusso automobilistico, sta ricercando 800 profili di giovani laureati da inserire nei centri industriali di produzione. Queste offerta purtroppo non riguarda solo l’Italia, ma anche la Germania e precisamente le città di Stoccarda e Lipsia. Sicuramente, anche se necessario il trasferimento nello stato tedesco, è un'occasione di cui approfittare. Ai candidati oltre alla laurea viene richiesta la conoscenza della lingua inglese, invece per chi deve anche ancora laurearsi sono previsti degli appositi programmi e addirittura 40 opportunità di stage. Ecco alcune delle ultime opportunità di lavoro che riguardano anche l’Italia:
Assistant Store Manager - Requisiti richiesti: Laurea in economia aziendale con un focus sul commercio o formazione commerciale, successo nella vendita al dettaglio; Diversi anni di esperienza in analoga posizione nel segmento del lusso nella vendita al dettaglio; Conoscenza dei sistemi POS; Buona conoscenza di MS Office; Ottima conoscenza della lingua inglese, ulteriori conoscenze linguistiche sono un vantaggio; Buone capacità di comunicazione e spirito di squadra; Orientato agli obiettivi e in grado di lavorare in modo indipendente.
Store Manager - Requisiti richiesti: Laurea in economia aziendale con un focus sul commercio o formazione commerciale, successo nella vendita al dettaglio; Diversi anni di esperienza in analoga posizione nel segmento del lusso nella vendita al dettaglio; Conoscenza dei sistemi POS; Buona conoscenza di MS Office; Ottima conoscenza della lingua inglese, ulteriori conoscenze linguistiche sono un vantaggio; Buone capacità di comunicazione e spirito di squadra; Orientato agli obiettivi e in grado di lavorare in modo indipendente.
Consulente di vendita - Requisiti richiesti: Formazione commerciale completata con successo; Diversi anni di esperienza professionale nella vendita di prodotti di stile e di qualità; Conoscenza di base dei sistemi POS; Buona conoscenza di MS Office; Buona conoscenza della lingua inglese, ulteriori conoscenze linguistiche sono un vantaggio; Buone capacità di comunicazione e spirito di squadra; Iniziativa e alto senso di responsabilità.