Samsung Electronics Italia, leader globale nel mercato della tecnologia, lancia il concorso “Samsung Digital Native Award”, una sfida rivolta ai giovani universitari italiani che desiderano farsi strada nel mondo del marketing. L’iniziativa riguarda tutti i giovani under 30 iscritti presso gli atenei di tutta Italia e i neo-laureati da non più di sei mesi. I giovani sono chiamati a mettersi alla prova sviluppando, in modo creativo, un vero e proprio piano di marketing per il lancio di Samsung ATIV Book 9 Lite, l’ultimo prodotto nato della famiglia ATIV di Samsung. Gli studenti (anche in team di due/tre) che presenteranno il progetto più innovativo saranno premiati con uno stage di sei mesi presso la sede italiana di Samsung Electronics Italia. Inoltre, i componenti dei dieci team migliori riceveranno in premio l’oggetto del concorso, il Samsung ATIV Book 9 Lite. Gli interessati avranno tempo fino al prossimo 10 novembre per caricare il proprio piano sul sito www.samsung.it/digitalnativeaward/
I migliori progetti verranno selezionati da una giuria composta dal Marketing IT Director, dal Corporate Marketing Director e dallo Strategic Planning & External Relation Director di Samsung Electronics Italia. I vincitori saranno annunciati entro il 20 novembre e verranno premiati presso la sede di Samsung Electronics Italia il 27 novembre 2013.