Ernst & Young, la società leader mondiale nei settori assurance e advisory, si impegna ad assumere 800 nuovi dipendenti nell’arco del prossimo anno fiscale, compreso tra il 1° luglio 2013 e il 30 giugno 2014. Per il 70% delle nuove risorse, aspiranti avvocati o fiscalisti, viene proposto un contratto di assunzione, collaborazione o apprendistato, mentre per i restanti nuovi assunti, preferibilmente laureandi, si tratterà di un periodo di stage.
I profili ricercati sono laureati magistrali in economia, giurisprudenza e ingegneria, con voto di laurea minimo pari a 105. Altri requisiti richiesti sono la conoscenza degli strumenti informatici e l’ottima padronanza della lingua inglese, essenziale nell’assistenza ai clienti.
La selezione dei candidati sarà divisa in tre momenti: all’inizio vi sarà un gruppo di valutazione con presentazione aziendale, somministrazione di test, role play e discussione di casi; in seguito un colloquio tecnico e motivazionale, per chiudere con un ulteriore colloquio con un manager di Ernst & Young.
INFO: http://goo.gl/kcPAoq