Riemissione quote di borsa di studio a n. 946 studenti incamerate dall’azienda in quanto non incassate dai beneficiari nei termini fissati.

Con disposizione n. 30 del 27/03/2014, rettificata con Disposizione n. 134 del 13/05/2014, è stata disposta la riemissione di pagamento di quote di borsa di studio emesse in anni accademici precedenti e incamerate dall’Azienda in quanto non incassate dai beneficiari nei termini fissati. 
Per visualizzare la propria scheda personale consultare la sezione “Pagamenti” del fascicolo elettronico effettuando la login con le proprie credenziali cliccando qui.

Coloro i quali non hanno mai effettuato l'accreditamento, prima di accedere alla login devono cliccare su “Accreditamento” e seguire la procedura cliccando qui.
Solo dopo aver concluso la procedura di accreditamento potranno accedere al proprio fascicolo elettronico.
 
I beneficiari, la cui quota di borsa di studio è risultata inferiore a 1.000,00 euro e che non hanno provveduto a comunicare il proprio IBAN, riceveranno un avviso al proprio domicilio dal Banco di Napoli. Possono, però, prima ancora di ricevere l’avviso, recarsi presso uno qualsiasi degli sportelli di detto Istituto bancario per incassare la quota di borsa di studio, esibendo un valido documento di riconoscimento unitamente al libretto universitario o ad un certificato di iscrizione all’Università di data non superiore a tre mesi.
Si precisa che è possibile incassare presso il Banco di Napoli la quota emessa in proprio favore entro e non oltre il 29/08/2014.
Categoria: