Progetto Junior Consulting

Data scadenza: 
30/04/2014 - 11:15
Quaranta grandi aziende, cinque mesi tra lezioni, stage in azienda e corsi di inglese all’estero, per realizzare la propria tesi di laurea lavorando ad un concreto progetto aziendale. È questa l’offerta messa a disposizione dal progetto Junior Consulting del Consorzio ELIS, destinato a laureandi magistrali in Ingegneria (Telecomunicazioni, Informatica, Gestionale, Elettronica) e Informatica.Tra gli altri requisiti per potersi candidare: la media dei voti del 26 o superiore, e avere al massimo 28 anni. 
Sono 30 i posti disponibili per questa edizione del progetto, che avrà durata di 5 mesi, e comprenderà formazione manageriale, incontri con top manager delle aziende del Consorzio e un corso di inglese di due settimane a Dublino (vitto, alloggio e corso a carico del Consorzio).
Per presentare la propria candidatura occorre compilare il modulo online,consultabile al link di seguito segnalato, entro il 30 aprile 2014.
I benefit che spettano ai tirocinanti comprendono la copertura delle spese di viaggio e alloggio, 250 euro di pocket money, un corso di preparazione pedagogica e culturale pre-partenza e un corso della lingua del Paese ospitante.
 
categoria_job&pla: 

Written by job

Testa Tiziana