Corso di formazione in “Progettazione europea e tecniche per l’accesso ai finanziamenti comunitari” organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche, il Centre Europèeen d’Etude et de Nouvelles Technologies (CEERNT) di Bruxelles e l’Associazione Studio legale nel Sociale di Napoli.
Il percorso formativo è finalizzato all’acquisizione di conoscenze e competenze: giuridiche, economiche e di tecniche di progettazione indispensabili per accedere ai finanziamenti europei. Il Corso avrà una durata di una settimana durante la quale sono previste 36 ore dedicate all’attività formativa in aula. L’attività didattica si svolgerà presso i locali del DIPARTIMENTO. La frequenza al corso è obbligatoria.
Per il conseguimento dell’attestato finale è necessario aver frequentato tutte le ore previste. Per essere ammessi al concorso tutti gli aspiranti devono presentare in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 DICEMBRE 2014, alla direzione del Dipartimento di Scienze Politiche in Via L. Rodinò, 32 - 80138 Napoli: Modulo di partecipazione al concorso di ammissione, ulteriore eventuale documentazione che il candidato ritenga utile ai fini della valutazione.
Sulla busta il candidato dovrà indicare : RIF.: “Progettazione europea e tecniche per l’accesso ai finanziamenti comunitari”. - Anno 2014/2015.