Zurich, gigante delle assicurazioni, cerca due laureati in Ingegneria. Ad uno offrirà un contratto d’apprendistato, all’altro un tirocinio formativo. Questo il dettaglio:
- Laureato in Ingegneria industriale. Sede di lavoro: Milano (Contratto di apprendistato)
La struttura Global Corporate, dedicata alla copertura dei rischi delle multinazionali, ha bisogno di un laureato in Ingegneria industriale (preferibilmente meccanica), di età inferiore a 29 anni e con un buona conoscenza della lingua inglese.
L’attività prevede: analisi della documentazione tecnica per la quotazione del rischio, predisposizione di offerta tecnico economica per la copertura del rischio e trattativa con l’intermediario, preparazione e redazione dei documenti contrattuali.
Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum a: ricerca.selezione@it.zurich.com citando nell’oggetto il riferimento APPUWEGC.
- Neolaureato in Ingegneria gestionale (o laurea in materie economiche). Sede di lavoro: Milano (Tirocinio formativo)
Obiettivo del tirocinio è formare la risorsa nell’area del Risk management. E’ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum a: ricerca.selezione@it.zurich.com citando nell’oggetto il riferimento STAGE/RISK2.
Per saperne di più
http://www.zurich.it/lavora-con-noi/posizioniaperte/