Call for ideas Echogreen

Data scadenza: 
15/07/2014 - 11:45
In occasione del Festival Echogreen è indetta una Call for Ideas che invita a proporre progetti ecosostenibili pensati o adattabili alle aree lacustri, da considerare anche come esempio per la futura riqualificazione del territorio del lago Trasimeno attraverso politiche ambientali in grado di valorizzare tutte le realtà culturali, storiche e artistiche del luogo. Gli autori delle 10 proposte più innovative avranno l’occasione di presentare il proprio progetto durante il Convegno di inaugurazione del Festival (il 19 settembre 2014), di partecipare al Forum dedicato alla Green Economy e al successivo cocktail green, con la possibilità di confrontarsi e stringere relazioni con una vasta platea di esperti, accademici e aziende operanti nel mondo dell’ecosostenibilità che prenderanno parte all’evento.
Tutti i progetti dovranno rispondere in primo luogo a criteri di sostenibilità riferendosi alle seguenti macro aree: bioedilizia, mobilità sostenibile, arredo urbano, energia pulita, innovazioni tecnologiche e permacultura.
Invia la scheda d’iscrizione con disegni, foto, link utili all’indirizzo call@echogreen.eu (senza superare i 5mb di dimensione allegati) entro il 15 luglio 2014
 
categoria_job&pla: 

Written by job

Testa Tiziana