BORSE DI STUDIO A.A. 2016/2017 – LIQUIDAZIONE ACCONTI AI CANDIDATI IDONEI ASSEGNATARI

Si informano gli studenti che con Determinazione n. 608 del 29.12.2016 l’Azienda ha autorizzato il pagamento dell’acconto del 50% delle borse di studio ai candidati idonei assegnatari per l’a.a. 2016/2017.

Nel corso dei prossimi giorni il fascicolo elettronico sarà aggiornato con l’esito del pagamento e sarà possibile visualizzarlo a seguito di login.

Il pagamento sarà ricevuto a breve sul codice IBAN comunicato all’azienda. Coloro che sono destinatari del pagamento riceveranno anche comunicazione personale a mezzo mail. Qualora non dovessero ricevere l’accredito entro 10 giorni dalla comunicazione è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c a te non intestato o cointestato oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all’azienda e rimesse nuovamente in pagamento secondo tempi compatibili con l’ordinario lavoro degli uffici.

Il pagamento di alcuni studenti è stato sospeso per le seguenti motivazioni, ai sensi dell’art. 9 del bando di concorso:

a)    per i candidati che si trovano in status di idoneità condizionata (art. 8.4 e 8.6) è sospeso il pagamento di qualsiasi somma fino alla rimozione delle condizioni di sospensione;

b)    per i candidati idonei assegnatari di posto alloggio in una delle residenze dell’Azienda, la cui trattenuta per le rette di permanenza è superiore al saldo del 50% sommato al rimborso della tassa regionale, l’azienda non corrisponderà il primo acconto del 50% (che viene “sospeso per alloggio”) e il 100% della borsa di studio, al netto della trattenuta per alloggio, sarà corrisposta in occasione del pagamento del saldo e del rimborso della tassa regionale;

c)    in presenza di morosità dei candidati nei confronti dell’Azienda e/o di importi pagati ma non spettanti negli anni precedenti, l’azienda non erogherà alcuna somma, al fine di procedere ad un eventuale compensazione tra debiti e crediti;

d)    candidati che entro il 12/12/2016 non hanno comunicato mediante l’apposita funzionalità online il codice IBAN di un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o di altro strumento di pagamento elettronico prescelto (con associato codice IBAN) ad essi intestato o co-intestato, su cui accreditare gli eventuali pagamenti che verranno posti in essere; il pagamento sarà effettuato successivamente dall’azienda, in tempi compatibili con le altre attività programmate, previa comunicazione del codice IBAN.