Tu sei qui: Home
Con determinazione n. 379 del 21/07/2016 l’Azienda ha autorizzato il pagamento del II elenco acconti, I elenco saldi e rimborso tassa regionale a favore di n. 3.936 candidati, con relativi conguagli servizi e pendenze.
A seguito di login è possibile visualizzare lo stato dei pagamenti nel proprio fascicolo elettronico
Il pagamento di 554 candidati continua ad essere sospeso per mancata comunicazione, mediante l’apposita funzionalità online, del codice IBAN di un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o di altro strumento di pagamento elettronico prescelto (con associato codice IBAN) ad essi intestato o co-intestato oppure per mancata trasmissione del documento di identità mediante l’apposita funzionalità online.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
[...] I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.
La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso.
[...] La Repubblica promuove un sistema integrato di strumenti e servizi per favorire la più ampia partecipazione agli studi universitari sul territorio nazionale.