Borsa di studio a.a. 2012/2013 – Neo-immatricolati e iscritti 1° anno Specialistica/Magistrale – Insufficienza di crediti al 30/11/2013.Termine per richiedere eventuali rettifiche

Secondo le comunicazioni pervenuteci dall’Ateneo “Federico II” n.399 candidati al Concorso BS 2012/2013 - studenti neo-immatricolati e iscritti al 1° anno di laurea Specialistica/Magistrale - non hanno superato almeno n. 20 crediti per il conseguimento del requisito del merito universitario al 30/11/2013 (Potenziali esclusi dal concorso- cfr. art. 8.2 del bando).

Inoltre, n. 172 candidati al Concorso BS 2012/2013 - studenti neo-immatricolati e iscritti al 1° anno di laurea Specialistica/Magistrale - hanno superato n. 20 crediti al 30/11/2013 anziché al 10/08/2013, pertanto, come da art. 10.6 del Bando di concorso, ai candidati che tra questi sono risultati assegnatari di borsa di studio in graduatoria assestata, sarà corrisposto solo il 50% dell’importo di borsa di studio loro assegnato.

Infine, sempre secondo le comunicazioni pervenuteci dall’Ateneo “Federico II”, n. 219 candidati al Concorso BS 2012/2013 - studenti neo-immatricolati e iscritti al 1° anno di laurea Specialistica/Magistrale – hanno effettuato una variazione di carriera e, ai sensi dell'art. 16 del bando di concorso, risultano potenziali esclusi dal concorso.

Per visualizzare l'esito comunicato dall'Università, ciascuno studente potrà consultare la propria scheda personale nella sezione “comunicazioni” del proprio fascicolo elettronico dopo aver effettuato la login con le credenziali rilasciate in fase di accreditamento cliccando qui.

Coloro i quali non hanno mai effettuato l'accreditamento, prima di accedere alla login devono cliccare su “Accreditamento” e seguire la procedura; solo dopo aver concluso la procedura di accreditamento potranno accedere alla sezione “comunicazioni” del proprio fascicolo elettronico per la visualizzazione degli esiti.

Gli interessati, nel caso dovessero rilevare discordanze con quanto sopra, possono intervenire entro le ore 12.00 del 28 maggio p.v. nel procedimento amministrativo, tramite l’invio di una mail esclusivamente all’Università all’indirizzo: ricorsi-bs@unina.it

La presente comunicazione, oltre ad essere pubblicata sul sito dell’Azienda ai sensi degli artt. 7 e 8 comma 3 della Legge n. 241/90, è trasmessa anche via e-mail ad ogni singolo studente di cui sopra, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella richiesta di partecipazione al concorso.

Categoria: