Approvazione seconda graduatoria assestata unica degli iscritti al primo anno del concorso a.a. 2015/2016

Con Determinazione n. 52 del 09/03/2017 è stata approvata la seconda graduatoria assestata unica degli iscritti al primo anno del concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a.a. 2015/2016.

Per visualizzare le graduatorie occorre accedere al proprio fascicolo personale dalla pagina dei “Servizi online”, accessibile dalla home page di questo sito, dopo aver effettuato la Login con le credenziali rilasciate in fase di accreditamento.

Gli studenti esclusi da questa graduatoria sono soggetti anche alla revoca dei benefici eventualmente fruiti prima di tale esclusione e sono quindi tenuti alla restituzione di quote di borsa di studio percepite e/o al pagamento delle differenze di importo dovute per l’accesso al servizio ristorazione fruito in qualità di idonei (v. artt. 8.7 e 15 lett. c,d,f. del bando).

La presente comunicazione è valevole a tutti gli effetti di legge quale atto interruttivo della prescrizione ed ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i candidati dalla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Azienda www.adisufederico2.it.

Avverso la Disposizione n. 52 del 09/03/2017 possono ricorrere al T.A.R. Campania solamente i candidati che non risultavano già esclusi nella prima graduatoria assestata approvata con Determinazione n. 594 del 21/12/2016, cioè i candidati per i quali non risulta l’esito in graduatoria "Già escluso dalla graduatoria assestata pubblicata in data 21/12/2016".

Il ricorso al T.A.R. è ammesso entro 60 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria sul sito internet dell’Azienda www.adisufederico2.it (art. 8.5 del bando di concorso).

La presente comunicazione, oltre ad essere stata pubblicata sul portale dell’Azienda www.adisufederico2.it ai sensi degli artt. 7 e 8 comma 3 della Legge n. 241/90, è stata trasmessa anche via e-mail ad ogni singolo studente interessato.