Si informano gli studenti che con Determinazione n. 263 del 29/09/2017 l’Azienda ha autorizzato il pagamento del II elenco saldi, premi laurea, contributi per mobilità internazionale e conguaglio servizi e morosità per l’a.a. 2014/2015.
Nel corso dei prossimi giorni il fascicolo elettronico sarà aggiornato con l’esito del pagamento e sarà possibile visualizzarlo a seguito di login.
Il pagamento sarà ricevuto sul codice IBAN comunicato all’azienda a conclusione delle operazioni bancarie di accredito. Coloro che sono destinatari del pagamento riceveranno anche comunicazione personale a mezzo mail. Qualora non dovessero ricevere l’accredito entro 10 giorni dalla comunicazione è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all’azienda e rimesse nuovamente in pagamento secondo tempi compatibili con l’ordinario lavoro degli uffici.
Ai sensi dell’art. 9 del bando di concorso il pagamento di alcuni studenti è stato sospeso per i candidati che non hanno comunicato mediante l’apposita funzionalità online il codice IBAN di un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o di altro strumento di pagamento elettronico prescelto (con associato codice IBAN) ad essi intestato o co-intestato, su cui accreditare gli eventuali pagamenti che verranno posti in essere; il pagamento sarà effettuato successivamente dall’azienda, in tempi compatibili con le altre attività programmate, previa comunicazione del codice IBAN.
Collegamenti:
[1] http://www.adisufederico2.it/web/categories/borse-di-studio
[2] http://www.adisufederico2.it/web/categories/residenze
[3] http://www.adisufederico2.it/web/categories/ristorazione