Con Determinazione n. 389 del 29/12/2017 sono state approvate le graduatorie definitive a.a. 2017/2018, con relativo riparto fondi e pagamento I acconto del 50%.
Per visualizzare la propria posizione in graduatoria consultare la sezione “comunicazioni” del proprio fascicolo elettronico a.a. 2017/2018 dopo aver effettuato l’accesso le credenziali ottenute in fase di accreditamento.
La notifica dell’esito delle graduatorie decorre a tutti gli effetti e per tutti i candidati dalla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Azienda www.adisufederico2.it [1].
Avverso la predetta Determinazione tutti i candidati possono ricorrere al T.A.R. Campania entro 60 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria sul sito internet dell’Azienda www.adisufederico2.it [1] (art. 8.6 del bando di concorso).
Nei prossimi giorni il pagamento sarà accreditato sul codice IBAN comunicato all’azienda. Fanno eccezione i seguenti candidati:
a) candidati con status di idoneità condizionata (sospesi)
b) candidati che non hanno comunicato mediante l’apposita funzionalità online il codice IBAN di un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o di altro strumento di pagamento elettronico prescelto (con associato codice IBAN) ad essi intestato o co-intestato, su cui accreditare gli eventuali pagamenti che verranno posti in essere; il pagamento sarà effettuato successivamente dall’azienda, in tempi compatibili con le altre attività programmate, previa comunicazione del codice IBAN.
Collegamenti:
[1] http://www.adisufederico2.it
[2] http://www.adisufederico2.it/web/sites/default/files/Avviso%20pubblicazione%20definitive%202017_2018.pdf
[3] http://www.adisufederico2.it/web/categories/borse-di-studio
[4] http://www.adisufederico2.it/web/categories/residenze
[5] http://www.adisufederico2.it/web/categories/ristorazione